Cosa fa
La segreteria dell’Istituto comprende attualmente sei dipendenti che si occupano di due diversi settori:
– segreteria didattica;
– segreteria amministrativa.
La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le visite d’istruzione e gli scambi scolastici.
La segreteria amministrativa si occupa della preparazione dei decreti di nomina degli insegnanti, dell’inserimento di eventuali supplenti; prepara i certificati di servizio e gli attestati di frequenza ai corsi di aggiornamento per insegnanti organizzati dalla scuola.
La segreteria amministrativa si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi degli insegnanti, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti ecc..
il responsabile amministrativo (segretario) ha il compito di coordinamento e supervisione dell’attività amministrativa e di gestione del personale non docente.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Responsabile
Personale scolastico
Direttore amministrativoContatti
- Telefono: +39 0344.32.539
- Email: cois00100g@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): cois00100g@pec.istruzione.it
Ulteriori informazioni
Si comunica che, l’accesso alla segreteria Alunni sarà consentito solo previo appuntamento tramite e-mail: ufficioalunni@istitutovanonimenaggio.edu.it
Aperto al pubblico:
- Lunedì: dalle 10.00 alle 12.00;
- Martedì: dalle 10.00 alle 12.00;
- Mercoledì: dalle 10.00 alle 15.00;
- Giovedì: dalle 10.00 alle 12.00;
- Venerdì: dalle 10.00 alle 12.00;
- Sabato: dalle 10.00 alle 12.00;
Durante il periodo di sospensione delle attività didattiche il mercoledì sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00.