Si comunica che, in occasione del quarantesimo anno di attività dell’Associazione Villa Vigoni, giovedì 22 ottobre, la classe 4E (indirizzo Turismo) parteciperà alla cerimonia ufficiale presso la sede di Loveno che vedrà la presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, e della sua omologa tedesca, Dorothea Bär, Ministro federale della Ricerca, Tecnologia e Spazio.
L’evento si svolgerà dalle ore 11:45 alle ore 12:45; la presenza di studenti e studentesse e dei docenti accompagnatori è richiesta per le ore 11:30.
Nel corso della cerimonia, il Comune di Menaggio conferirà all’Associazione Villa Vigoni la Cittadinanza Onoraria, in virtù dell’alto valore culturale, scientifico e civile espresso in questi quarant’anni di attività, durante i quali la Villa si è distinta come luogo di eccellenza per l’incontro, la cooperazione e il dialogo internazionale.
Personale scolastico
Docente