Si comunica a tutte le studentesse e gli studenti del biennio e del triennio che si intende rilevare l’interesse a partecipare al gruppo operativo dedicato al “Progetto Cinema”.
L’iniziativa, in attesa della formale approvazione del progetto, ha lo scopo di raccogliere le adesioni preventive di candidate e candidati interessati a collaborare attivamente alla gestione del Cineforum d’Istituto.
Subordinatamente all’approvazione del progetto, i componenti del gruppo operativo si occuperanno di selezionare i titoli dei film da proporre per l’anno scolastico in corso, in collaborazione con il CineLario e di coordinare e gestire gli interventi introduttivi e i dibattiti al termine delle proiezioni.
Poiché la rilevazione ha carattere preventivo ed è finalizzata a verificare il reale interesse da parte della popolazione studentesca, si invitano le studentesse e gli studenti interessati ad inviare la propria adesione via e-mail alla Prof.ssa Elisabetta Abate (elisabetta.abate@istitutovanonimenaggio.edu.it) entro e non oltre il 9 ottobre 2026.
Personale scolastico
Docente