Si informa che per l’AS 2023-2024 è attivo lo Sportello di Ascolto rivolto agli alunni, genitori, personale scolastico e docenti della scuola.

Il suddetto servizio è erogato dall’Azienda Sociale Centro Lario e Valli sul progetto La famiglia al Centro -Un’opportunità di crescita - Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Attuazione delle Linee Guida per la Sperimentazione dei Centri per la Famiglia-DGR 5955/2022” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

La professionista incaricata è la Dott.ssa Ilaria Arnoldi.

Il servizio sarà fornito previo appuntamento e potrà essere richiesto con le seguenti modalità:

GENITORI/INSEGNANTI: è possibile contattare la segreteria dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli al numero 0344/30274 oppure scrivere una e-mail all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALUNNI: inserimento di un bigliettino nella cassetta presente a scuola (nelle vicinanze della sala professori per la sede di Menaggio; nell'atrio di ingresso per la sede di Porlezza) con specificato il nome, cognome e la classe frequentata dallo studente o invio di e-mail all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’accesso degli alunni minorenni è possibile solo previa sottoscrizione, da parte di entrambi i genitori, del modulo  scaricabile dal sito istituzionale www.istitutovanonimenaggio.edu.it sezione “Sportello psico-pedagogico”.

Il servizio è gratuito per tutti gli utenti.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (ALLEGATO_Modulo di consenso_sportello psicopedagogico.docx.pdf)ALLEGATO_Modulo di consenso_sportello psicopedagogico.docx.pdf305 kB29-11-2023 19:5329-11-2023 19:53