Il 10 Maggio gli studenti del Vanoni hanno partecipato alle fasi regionali di atletica leggera a Pavia.

Lorenzo Mazzoletti ha vinto il getto del peso nella categoria paralimpica qualificandosi per la fase nazionale a Roma, Selva Alice sempre per la cat. Paralimpica ottiene un buon terzo posto nei 100 mt piani.

Prestazione molto positiva per Caprani Micol nei 1000mt che si è posizionata sesta con il proprio record personale, nonché  d'istituto.

Piaggi Chiara ha migliorato la propria prestazione nel salto in lungo spostando il record d'istituto a 4.19 mt.

Anche il resto degli alunni/e, pur non ottenendo risultati di alto livello, si è impegnato al massimo delle proprie capacità in una giornata grigia dal punto di vista meteorologico, ma ricca di soddisfazione e allegria per tutti i rappresentanti dell'Istituto .